Momenti di benessere assoluto

NOVITA' DAL 2022

Una vacanza ancora più rilassante grazie alla nuovissima area wellness del Genziana.
Interamente costruita in legno come nella migliore tradizione, accoglie i nostri ospiti in un ambiente raccolto e confortevole per momenti di benessere assoluto.

Entrando nella zona wellness si accede direttamente ad un'idilliaca zona relax con vista spettacolare al 4° piano con un'ampia vetrata panoramica e balcone esterno che si affaccia sul gruppo del Sella e Portavescovo. 

sauna02_edited.jpg

Sauna Finlandese

La sauna finlandese accoglie gli ospiti con il suo caldo secco a temperature fra 80°-90° per un "bagno di calore" breve ma molto intenso. Un'ampia finestra dentro la stanza regala un'incantevole vista dal 4° piano sulle cime delle montagne.

Sauna ad infrarossi

La sauna ad infrarossi è un bagno di calore secco con una temperatura che raggiunge i 40°-60° che regala una piacevole e rilassante sensazione di benessere, simile a quella che si prova esponendo il corpo al sole.

Questa sauna ha un effetto defaticante e molto rilassante su corpo e mente. La sudorazione, che depura l’organismo elimina tossine e impurità regalando un vero e proprio effetto detox.

IMG_2686.heic
docciaemozionale_esempio.jpeg

Doccia Emozionale

Energizzante doccia fredda nebulizzata all’essenza di neve di menta con cromoterapia. Ideale per una rinfrescata dopo la sauna, favorisce il microcircolo, aiuta a migliorare la cellulite, tonifica e purifica la pelle e rilassa i muscoli.

  • L'accesso alla zona benessere è riservata ai soli ospiti alloggiati nelle camere SUPERIOR e JUNIOR SUITE.

  • Sarà fornito solo un telo sauna a persona  (accappatoio e ciabatte non disponibili). 

  • Non è consentito l'accesso ai minori di 18 anni.